sabato 3 dicembre 2011

La vignetta che corse sul web


E' successo così per caso,
qualche mese fa questa vignetta qui veniva pubblicata su Famiglia Cristiana,
solo non era ancora periodo di terremoti pensionistici,(che poi bò uno dice "io in pensione a 700 anni non ci vado e nemmeno a 65" ma a pensarci bene con i contratti attuali,gli anni di contributi sono l'ultimo dei pensieri.)
Ora,mentre stavo facendo le mie solite osservazioni (l'ozio)
hanno cominciato a segnalarmi che la mia vignetta era piu o meno su una pagina si e una no di facebook.
La gioia il gaudio la meraviglia lo stupore.
Qualcuno ne aveva fatto una scansione e l'aveva postata,perciò mi sono detto,se la condividono tutti allora la condivido anch'io magari citando il periodico su cui è stata pubblicata.
E così ho fatto.
Trovate la vignetta qui sulla mia pagina facebook e sulla bacheca dei vostri amici più simpatici :)
Comunque volevo dire grazie a Monti e al suo governo tecnico che ha fatto si che la mia vignetta risultasse piu attuale che mai generandone una marea di condivisioni,poi dicono che Monti non ha ancora fatto niente di buono...tsè.

Saluti a tutti 
porto fuori il cane